Riparte la terza stagione di DRITTI AL PUNTO!

15 / 02 2022
Descrizione

Riparte il nostro podcast DRITTI AL PUNTO, giunto alla sua terza stagione, con una puntata dedicata al mondo dei nutricosmetici, sviluppata in collaborazione con gli studenti e le studentesse del master in Comunicazione delle Scienze dell’Università di Padova.

Anche in questa stagione affronteremo temi inerenti il mondo della chimica cosmetica e nutraceutica, ma non solo. Approfondiremo temi legati al mondo della medicina e al mondo del lavoro del farmacista “oltre la farmacia”.

Lo spirito sarà sempre quello di portare l’ascoltatore ad allenare il pensiero critico utile per muoversi nella vastità di informazioni che riceviamo ogni giorno.

Seguici per restare sempre aggiornato. Trovi il podcast su tutte le principali piattaforme: Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts, Anchor.

News and Events
Ascolta il